Totale (Tasse incl.): 0,00 €

ASTUCCIO RAW WEEKENDER ULTIMATE SMOKERS

Non solo questo marsupio da viaggio per fumatori di RAWsome intrappola gli odori, ma la borsa è anche fatta per contenere carte da rollare, accendini, erba e altro. È il perfetto compagno di viaggio per gli amanti della cannabis. Non c'è niente di meglio di un viaggio nel fine settimana con qualche erba di alta qualità e un gruppo di amici.
L'astuccio da viaggio per fumatori "Smell Proof Weekender Trapp Kit Ultimate" di RAW è progettato per trasportare tutti i tuoi accessori RAW nello stesso posto e senza odori grazie ai suoi 6 strati di materiali che bloccano gli odori. Non solo questo marsupio da viaggio per fumatori di RAWsome intrappola gli odori, ma la borsa è anche fatta per contenere carte da rollare, accendini, erba e altro. È dotato di cinghie trasversali e una sezione di corde per tenere tutto bloccato in posizione. La parte centrale rimovibile è tenuta in posizione da quattro chiusure a calamita. L'area con cerniera rigida può anche essere usata per conservare gli spinelli pre-rollati.

Rollare e fumare è molto più comodo e piacevole quando tutta la tua attrezzatura è al sicuro. Quando diciamo sicuro, intendiamo proprio questo! Se il tempo cambia e il cielo si apre, la borsa impermeabile manterrà la tua scorta protetta. Dispone anche di sei strati di materiale a prova di odore per evitare di sollevare qualsiasi sospetto. Inoltre, la borsa ha un sacchetto interno foderato di carta stagnola per fermare qualsiasi potenziale perdita.

La RAW Weekender Travel Bag è il perfetto compagno di viaggio per gli amanti della cannabis. Non c'è niente di meglio di un viaggio nel fine settimana con qualche erba di alta qualità e un gruppo di amici.
RAW72
Nuovo prodotto

Potrebbe anche piacerti