Amnesia Haze 5 semi Auto - Plant of Life Seeds

Auto femminilizzata
Genetica: Sat50% / Ind50%
Periodo dei fiori: 58 giorni
Resa: 120 g
Altezza: 80 cm
THC%: 18

Descrizione

Amnesia Haze Auto di Plant Of Life Seeds è un seme di cannabis che proviene dall'incrocio tra un'amnesia e un Ruderalis selezionato.
Il risultato è un ibrido autofiorente con predominanza Sativa, vigoroso, robusto, facile da coltivare, con abbassamento corto, potente e produttivo.

Ha un aroma e un sapore intenso, con tocchi di agrumi, legno di pino e spezie. Il suo effetto è potente, cerebrale ed euforico.
Ti farà ridere felice.

Amnesia Haze Auto sviluppa una magnifica pianta di marijuana di bassa statura, con una struttura resistente e leggermente aperta, una distanza tra nodi medi e foglie sottili e lunghe.
Cresce come un arbusto, con numerosi rami che supportano deliziose gemme compatte completamente ricoperte di resina. È una varietà di cannabis che mostra una buona resistenza all'umidità e ai parassiti.

Amnesia Haze Auto non è altro che la versione automatica di Amnesia Haze.
È una pianta di marijuana che permette di ottenere raccolti di qualità in piccoli spazi interni e di coltivare discretamente all'aperto. Inoltre, a seconda dell'area, può essere raccolto più volte nello stesso anno.
SAAH5
Nuovo prodotto