Quali sono le modalità di pagamento accettate?
Puoi pagare un ordine tramite Bonifico, carta di credito, di debito, carta prepagata o contrassegno (in contanti o con un assegno). Se desideri pagare con PayPal ti preghiamo di indicarlo nelle note al momento dell'acquisto. Anche in caso desiderassi pagare il corriere con un assegno indicalo nelle note per favore.
Come si effettua un ordine?
Per effettuare un ordine è necessario registrarsi e attendere che l'account venga approvato. Dopo aver inserito gli articoli nel carrello, segui i passi alla cassa. Una volta effettuato l'ordine, riceverai un'email di conferma con i dettagli del tuo ordine e le istruzioni di pagamento se paghi tramite banca.
Quando viene spedito l'ordine?
Normalmente cerchiamo di spedire tutti gli ordini entro un giorno lavorativo dalla ricezione. Nel caso di bonifico bancario, spediamo l'ordine appena riceviamo il pagamento. Tieni in considerazione che, in caso di bonifico bancario, il pagamento tarda almeno un giorno completo per essere visualizzato nel nostro account. Se hai urgenza, puoi inviarci la ricevuta del pagamento effettuato e l'ordine verrà spedito più rapidamente.
Come si possono visualizzare i prezzi dei prodotti?
Solo gli utenti registrati possono visualizzare i prezzi. Solo i clienti con un'attività commerciale nel settore possono registrarsi al sito.
Si può ordinare dall'estero? In quali stati Europei?
Sì, ma solo in Europa. La lista dei paesi in cui spediamo è visibile nella pagina di registrazione del cliente. Se il tuo paese non è elencato, contattaci per verificare se la spedizione è possibile. Se risiedi nei Paesi Bassi, in Austria, o in Spagna allora puoi ordinare da una delle nostre società sorelle. Il link si trova nella pagina dei contatti https://www.multi-i.it/en/contact-us
La spedizione è anonima? Come vengono confezionati i prodotti?
La spedizione non è anonima. Tutti gli ordini sono spediti in scatole di cartone senza marchio con i dettagli del mittente sull'etichetta di spedizione.
È possibile tracciare il pacco?
Sì, una volta che il tuo ordine viene spedito riceverai una mail di conferma da noi e una mail di conferma dal corriere (GLS) con un link per rintracciare il pacco.
Quanto tarda un ordine ad arrivare?
Normalmente un ordine arriva nell'arco di 24/48 ore.
Esiste un minimo di acquisto?
Sì, il minimo di acquisto è di 125€ iva esclusa.
Quanto costa la spedizione?
La spedizione costa 7 euro iva inclusa. È gratuita per gli ordini che superano i 250 euro.
Quanto è il minimo di acquisto per non pagare le spese di spedizione?
Per non pagare le spese di spedizione è necessario effettuare un ordine minimo di 250€.
Qual è il corriere che consegna i pacchi?
GLS
È possibile inviare il pacco a un punto di deposito per il ritiro?
È possibile ritirare il pacco presso una filiale di GLS. Si prega di specificare in quale filiale al momento dell'ordine.
È possibile fare un reso? Come funziona?
Sì. Puoi restituire qualsiasi articolo che sia nelle sue condizioni originali entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Ti preghiamo di inviarci un'e-mail per organizzare la restituzione. Se ricevi un prodotto danneggiato o difettoso, contattaci per organizzare un rimborso o un cambio.
Dopo quanto tempo avviene il rimborso per un reso? Come viene rimborsato?
Considera il margine di 1-2 giorni lavorativi per l'emissione del rimborso. Il rimborso può avvenire tramite bonifico bancario o in forma di credito che verrà detratto dall'ordine successivo.
Come ci si registra sul sito?
Compila i tuoi dati nella pagina di registrazione, compresi i dettagli della tua attività commerciale.
Come posso mettermi in contatto con voi?
Puoi contattarci compilando il modulo di contatto, inviandoci un'e-mail a info@multi-i.it
Posso fare un ordine se sono un cliente privato?
Purtroppo no, vendiamo solo a clienti con un'attività commerciale regolarmente registrata alla camera di commercio.
Mi sono registrato ma non vedo ancora i prezzi, perché?
La registrazione deve essere confermata. Un membro del nostro team verificherà i tuoi dati e attiverà l'account il prima possibile. Una volta attivato riceverai una mail di conferma.
Ho dimenticato la password, come posso resettarla?
Puoi resettare la password tramite il link seguente: https://www.multi-i.it/it/recupero-password.
Ho seguito le istruzioni per resettare la mia password ma non ho ancora ricevuto il link. Cosa posso fare?
Controlla la cartella spam del tuo account di posta elettronica. Se l'email non c'è, contattaci.
Un prodotto è esaurito, come posso sapere quando sarà di nuovo disponibile?
Nella pagina del prodotto clicca su 'Avvisami quando disponibile' per ricevere un'email di notifica quando il prodotto sarà nuovamente disponibile. Per ulteriori dettagli contattaci.
I vaporizzatori hanno una garanzia?
I vaporizzatori Flowermate, Storz & Bickel e Tsunami hanno una garanzia del produttore che può essere attivata dal cliente dopo l'acquisto. I dettagli si trovano all'interno della scatola. La prova di acquisto deve essere conservata dal cliente al fine di attivare la garanzia / fare un reclamo.
Avete un negozio fisico dove posso vedere i prodotti?
No, operiamo solo online. Tuttavia partecipiamo a diverse fiere ogni anno in tutta Italia e in Europa dove è possibile vedere i nostri prodotti di persona.