Totale (Tasse incl.): 0,00 €

Costi e tempi di spedizione in Italia

Il CORRIERE da noi utilizzato è il corriere espresso BRT.

I tempi di spedizione in Italia sono solitamente di 24 ore, oppure di 48 ore per Sardegna, Sicilia, Calabria, alcune altre zone del sud e altre isole.

Cerchiamo di inviare le spedizioni entro 24 ore dalla ricezione dell'ordine o del pagamento, ma i tempi di elaborazione possono richiedere fino a 48 ore. In caso di ritardo verrai contattato.

Le spese di spedizione superiori all'ordine minimo di 125€ ammontano a 7€. La spedizione è gratuita per ordini superiori a 250€.

Spese e tempi di spedizione all'estero

I corrieri che utilizziamo per le spedizioni internazionali sono DPD o UPS. I tempi di consegna variano da paese a paese, ma solitamente arrivano entro 2-4 giorni nella maggior parte dell'UE.

Le spese di spedizione fuori dall'Italia vengono calcolate dopo aver ricevuto l'ordine in base alle dimensioni e al peso dei pacchi.

Entro poche ore dalla ricezione del tuo ordine, ti invieremo un proforma con le spese di spedizione calcolate e il totale del tuo ordine. Ti preghiamo di attendere di ricevere il proforma prima di inviare il pagamento.

Metodo di Pagamento

Accettiamo pagamenti tramite bonifico bancario o contrassegno in Italia. Il pagamento può essere effettuato anche con carta di credito. In caso di pagamento con carta di credito o debito, ti invieremo un link per effettuare il pagamento una volta finalizzato l'ordine.

Metodo di pagamento - Internazionale

I pagamenti dall'estero possono essere effettuati tramite bonifico bancario. Ti invieremo il proforma per effettuare il pagamento dopo che il tuo ordine sarà stato preparato.

Puoi pagare un ordine tramite Bonifico, carta di credito, carta di debito, carta prepagata o contrassegno. Se desideri pagare con PayPal ti preghiamo di indicarlo nelle note al momento dell'acquisto. Anche in caso desiderassi pagare il corriere con un assegno indicalo nelle note per favore.

Per effettuare un ordine è necessario registrarsi e attendere che l'account venga approvato. Dopo aver inserito gli articoli nel carrello, segui i passi alla cassa. Una volta effettuato l'ordine, riceverai un'email di conferma con i dettagli del tuo ordine e le istruzioni di pagamento se paghi tramite banca

Normalmente cerchiamo di spedire tutti gli ordini entro un giorno lavorativo dalla ricezione. Nel caso di bonifico bancario, spediamo l'ordine appena riceviamo il pagamento. Tieni in considerazione che, in caso di bonifico bancario, il pagamento tarda almeno un giorno completo per essere visualizzato nel nostro account. Se hai urgenza, puoi inviarci la ricevuta del pagamento effettuato e l'ordine verrà spedito più rapidamente.

Solo gli utenti registrati possono visualizzare i prezzi. Solo i clienti con un'attività commerciale nel settore possono registrarsi al sito.

Sì, ma solo in Europa. La lista dei paesi in cui spediamo è visibile nella pagina di registrazione del cliente. Se il tuo paese non è elencato, contattaci per verificare se la spedizione è possibile.

Sì, una volta che il tuo ordine viene spedito riceverai una mail di conferma da noi e una mail di conferma dal corriere (BRT) un link per rintracciare il pacco.

Normalmente un ordine arriva nell'arco di 24/48 ore in Italia.

Sì, il minimo di acquisto è di 125€ iva esclusa.

La spedizione in Italia costa €7 iva inclusa. La spedizione è gratuita per gli ordini che superano i 250 euro. Per le spedizioni verso i paesi dell'Unione Europea, i costi vengono calcolati dopo l'effettuazione dell'ordine e saranno inclusi nel proforma dell'ordine.

È possibile inviare il pacco a un punto di deposito per il ritiro?

Sì. Puoi restituire qualsiasi articolo che sia nelle sue condizioni originali entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Ti preghiamo di inviarci un'e-mail per organizzare la restituzione. Se ricevi un prodotto danneggiato o difettoso, contattaci per organizzare un rimborso o un cambio.

Il rimborso può avvenire tramite bonifico bancario o in forma di credito che verrà detratto dall'ordine successivo.

Compila i tuoi dati nella pagina di registrazione, compresi i dettagli della tua attività commerciale.

La registrazione deve essere confermata. Un membro del nostro team verificherà i tuoi dati e attiverà l'account il prima possibile. Una volta attivato riceverai una mail di conferma.

Controlla la cartella spam del tuo account di posta elettronica. Se l'email non c'è, contattaci.